ti piacerà se…

l’agritur soreie fa per te se…

Ti piace la natura, l’agriturismo è lontano da fonti inquinanti e dal paese, ti ritroverai immerso nella natura circondato da prati, boschi e montagne. I bambini possono giocare tranquilli nel giardino e le notti serene potrai godere di un magnifico cielo stellato. Il silenzio ed il relax sono di casa.

 

 

Ti appassiona la vita contadina? La nostra azienda agricola biologica produce ortaggi, piccoli frutti e prodotti caseari. Abbiamo un piccolo orto dimostrativo con verdure, piante officinali e fiori oltre a qualche albero da frutto. La stalla adiacente l’agriturismo regala una vera esperienza contadina.

Sei amante degli animali? In stalla abbiamo 70 capi tra capre e pecore, e Paolo, il nostro asinello. Cani, gattini e galline scorrazzano nei dintorni.

Vuoi cominciare la giornata alla grande! La colazione all’agritur vi aspetta con numerose torte e dolci fatti in casa. Il pane è fatto con i nostri cerali. Lo yogurt e i formaggi sono a km0 prodotti direttamente nel nostro mini caseificio. Uova fresche inutile dirlo anche di nostra produzione, per non parlare delle marmellate con i nostri piccoli frutti. Oltre a questo troverete salumi trentini, miele, frutta fresca e muesli.

Ti piace mangiare autentico in un vero agriturismo? La nostra cucina utilizza per la maggior parte gli ingredienti dell’azienda agricola, seguendo la stagionalità. Il menù della cena è fisso composto da 2 portate + dessert ed è esclusivamente per i nostri ospiti. Valorizziamo una cucina semplice e tradizionale nel rispetto degli ingredienti di altissima qualità. Inoltre è possibile acquistare qualche prodotto souvenir presso il nostro punto vendita.

Anche l’occhio vuole la sua parte? La struttura è di recente costruzione (inaugurata nell’estate del 2017) è stata arredata con gusto, fusion tra lo stile scandinavo ed il design di montagna. Tutte le camere sono arredate con mobili fatti su misura in legno massiccio del pregiato Cirmolo, dal profumo intenso. Ampie vetrate ti faranno sentire a contatto con l’ambiente esterno. Il design è moderno e pulito ma allo stesso tempo avvolgente e caloroso.

No TV. Ebbene si, per scelta abbiamo deciso di non mettere la televisione in camera. Una vera vacanza necessita di staccare la spina. Avrai la possibilità di rilassarti veramente, di leggere un libro, di stare in compagnia o di semplicemente ammirare la natura circostante.

Ti sta a cuore la sostenibilità, mai come ora è importante ridurre il proprio impatto ambientale.  L’agriturismo è riscaldato e ottiene l’acqua calda grazie ad un innovativo impianto geotermico. Abbiamo costruito utilizzando legni locali e intonaci tradizionali.

Sentirti come a casa tua, numerosi feedback positivi da parte dei nostri ospiti sono stati di aver trovato un’ambiente famigliare. Il nostro piccolo agriturismo è gestito in famiglia e siamo sempre felici di fare 2 chiacchere.

Fare attività outdoor. La val di Fassa offre numerosissime attività in tutte le stagione per grandi e piccini. La posizione dell’Agritur Soreie è strategica per l’inizio di escursioni estive e attività invernali. Troverai mappe e materiale informativo e siamo felici di consigliarti.

Vuoi rilassarti alle nuove QC Terme Dolomiti? Il nuovo centro termale in Val di Fassa. Dista meno di 5 minuti in macchina e circa 15 minuti a piedi dalla struttura. Siamo inoltre convenzionati con le terme in modo da poter offrire ai nostri ospiti uno sconto sull’ingresso.

Questo e molto altro è l’Agritur Soreie Azienda Agricola Biologica!!